Il Forum prende il largo

Forum Internazionale Anaci svoltosi a bordo di Costa Crociere dal 27 Aprile al 4 Maggio 2009

 

 

ANACI, l'Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari, nata nel 1995 dalla fusione di ANAI e AIACI, racchiude in sè una storia trentennale di associazionismo ed è oggi presente in tutte le province italiane.

 

Tra i suoi scopi principali quello di organizzare e riunire i professionisti dell'attività di amministratore immobiliare, coordinando e promuovendo la formazione professionale attraverso convegni e seminari di studio.

 

Perchè uno Special Forum?
Il Forum Internazionale Anaci, alla sua prima edizione italiana, è stato pensato in un modo diverso e innovativo: incontrarsi, studiare e confrontare le proprie esperienze nella cornice di una splendida vacanza, per coniugare gli interessi di lavoro con il piacere di un evento speciale.

 

La presenza di importanti ospiti stranieri conferisce all'iniziativa Anaci una forte connotazione di internazionalità: esponenti delle analoghe associazioni immobiliari nel mondo saranno infatti i relatori di un convegno che mira al confronto di realtà nuove e diverse.

 


Comitato organizzatore:
Giacomo Cavuta
Rino Salvatore Cosentino
Giuseppe De Filippis
Roberto Di Blasio
Gennaro Di Gianni
Luigi Di Donfrancesco
Antonio Genco
Pepe Gutierrez
Eugenio Laurenti
Marco Pierotti
Mario Raulli
Carmelo Santonocito

 

 

Clicca qui  per leggere il programma dettagliato.